blog -


Blog di Cristiano


Capelli e Colore
/ Categorie: Moda

Capelli e Colore

Donna, Uomo Primavera 2018

Le tendenze che incalzano in questa prossima stagione, sono attinenti allo stile di vita che oramai rappresenta ognuno di noi, la ricerca della semplicità e comodità, cercando sempre di non lasciare indietro il fattore stile e gusto, se guardiamo alla stagione estiva trascorsa nel 2017, soprattutto nel trucco si sono distinti i tratti dell’ “easy” e del “veloce” molto , molto, naturale. Questa stagione che aspettiamo intrepidi , ci prospetta il “ritorno” se così si può definire della Frangetta ma con rifiniture tondeggianti, e poi, chiome, code e tagli semplici che rompono le regole e propongono una donna femminile e pratica .

Per quanto riguarda l’uomo, che si sa, ama essere comunque al passo con la moda e tendenza, troveremo ampio riscontro del ciuffo morbido e spettinato, che concede all’uomo di giocare sulla lunghezza del taglio e sulla , ancora, presente praticità di questo. Per un Look tipicamente estivo vedremo tagli naturali, che si adattano sia sul capello riccio che liscio. Perciò dalle rasature nette ai lati ai ciuffi e tendenze dei vari stilisti, il taglio uomo ha tanto da mostrare anche in questa stagione 2018!


"Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei.
Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita ?? Come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca senza applausi."
Charlie Chaplin
Prossimo Articolo Donna - TAGLIO P/E 2018
Stampa
462

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Messaggio:
x